mappature '24

geografie dell'arte contemporanea


Prosegue in questo 2024 MAPPATURE - GEOGRAFIE DELL’ARTE CONTEMPORANEA, una rassegna artistica suddivisa in vari step, che si svolgerà tra marzo e novembre 2024.
Questo evento coinvolgerà gli spettatori in un viaggio attraverso varie forme di espressione artistica, celebrando le connessioni e le intersezioni tra di esse.

Durante questo percorso, i partecipanti avranno l'opportunità di visitare quattro mostre d'arte principali e partecipare a una serie di eventi collaterali. Le opere esposte offriranno una profonda riflessione su tematiche specifiche, consentendo agli artisti di esprimere le loro visioni in modo unico e provocatorio.

Attraverso questa rassegna, ci proponiamo di creare un ambiente stimolante in cui gli artisti possano dialogare con il pubblico e in cui gli spettatori possano scoprire nuove prospettive sull'arte contemporanea. Siamo entusiasti di offrire un'esperienza che spingerà gli spettatori a esplorare le frontiere dell'arte e ad approfondire la loro comprensione dell'arte contemporanea.

Scarica ora il report sull'edizione 2023!
Vuoi diventare un contributor di MAPPATURE? Scrivici via email!

scopri la mostra in corso

Alchimie Visive

Elia Fiumicelli e Silvia Pavarini espongono insieme in questa suggestiva mostra presso la Galleria SanLorenzo Arte dal 17 Maggio al 7 Luglio

LEGGI TUTTO